Innergy

Il nostro potere personale!

Siamo alla fine di un grande ciclo, il nostro sistema solare, del quale fa parte anche la Terra, sta ascendendo in una dimensione di coscienza più elevata dove i vecchi schemi dettati da egoismi e interessi personali non avranno più modo di manifestarsi. Per adattarsi a queste nuove energie e, conseguentemente ascendere con il pianeta, è utile, allo scopo di “pulirci elevando le nostre vibrazioni”, lavorare su se stessi e, attraverso l’osservazione e la meditazione, riconoscere ed illuminare le parti in ombra ancora latenti in noi. È in atto un inarrestabile risveglio dell’umanità e, nonostante le solite manine nascoste, mediante la diffusione della paura con relativo abbassamento delle vibrazioni, stiano facendo tutto il possibile per rallentarlo, indipendentemente dai loro piani, il risveglio si sta espandendo in modo esponenziale in tutto il pianeta andando ad incidere notevolmente su certezze e abitudini ponendo fortemente in crisi “chi non se l’aspettava”.

Già adesso, per molti di noi, il vecchio mondo così com’è non è più interessante, le vecchie abitudini, soprattutto quelle più scontate (che utilizziamo comunemente senza porci alcuna domanda perché crediamo sia solo così) arrivano persino ad infastidirci. È faticoso sostenere una vita così complicata che sta diventando sempre più difficile, che ci crea continui disagi e sempre meno soddisfazioni. Negli ultimi anni l’umanità ha vissuto limitazioni assurde ed esagerate subendo ricatti e restrizioni con lo scopo di farci del male e di metterci l’uno contro l’altro. Il solito vecchio e ormai iperinflazionato “dividi et impera”, ma che, per la maggioranza, funziona ancora.

Dobbiamo comprendere che chi detiene il potere in questo mondo per mantenere questo status quo ha costantemente bisogno di catalizzare l’attenzione della massa su qualcosa che la destabilizzi costringendola a seguire pedissequamente gli ordini imposti. E se ciò che è avvenuto in questi ultimi anni, oltre ad un test per constatare l’intelligenza (obbedienza) della massa, fosse stato un piano ben architettato per distogliere l’attenzione dall’ormai inarrestabile collasso del sistema?

È stato fatto con la ben nota plandemia e se in futuro non riusciranno a ripeterla (perché molti non ci cascano più), ci sono sempre le guerre!

Guerra economica, guerra climatica, guerra psicologica, guerra batteriologica… ci sono così tanti pseudomotivi per “fare guerre” che qui è impossibile elencarli tutti: l’unico effetto che i più accorti possono constatare é che, dopo qualsiasi guerra, tutto ricomincia daccapo e non appare mai il vero colpevole! Chi se ne frega dei milioni di persone che soffrono, dei milioni di persone che perderanno i propri cari, i propri beni, la propria vita…

Che aberrazione mostruosa! Se sapessero che loro stessi, i loro propositi, i loro progetti, sono fortemente manipolati da entità che non sono di questo mondo e se non fossero così continuamente stressati dalle imposizioni (molte delle quali sono loro stessi a crearsele), probabilmente anche loro si risveglierebbero. Sì, certo, qualcuno si risveglia, ma, purtroppo, almeno per ora, per la grande maggioranza, non è così.

E allora cosa possiamo fare? Come possiamo uscire da questa situazione?

Non sempre è possibile fare qualcosa nell’immediato, a volte bisogna attendere pazientemente che gli eventi si sviluppino per agire coerentemente al manifestarsi delle opportunità.
Come si può fermare una follia planetaria? Deve esplodere, deve esprimersi colpendo anche i fautori di tutto questo malessere che solo così potranno rendersi conto del male che stanno facendo all’umanità e a loro stessi comprese le loro famiglie.

Dobbiamo avere fede e fiducia, non nella religione, non nella politica, ma nel nostro potere personale pervaso di luce che questi stolti fanno di tutto per nasconderci.

Una cosa comunque è certa, dobbiamo imparare a dire NO.

NO a tutte le guerre, NO alle manipolazioni, NO a politici corrotti e incapaci, NO alle imposizioni di parte, perché dire NO significa posizionarsi esprimendo solo ciò che realmente sentiamo dentro di noi e dobbiamo comprenderlo chiaramente, evitando di andare contro, evitando reazioni inconsulte dettate dall’emotività, consapevoli che si può stare tranquillamente senza superfluo e accorgendoci pure che con meno zavorra la nostra vita sarà migliore.

Diventerà più snella, più leggera, più amorevole.

La maggior parte delle persone desidera una vita sana, dove vige il rispetto reciproco, l’amore per la terra, l’amore per il fare, l’amore per se stessi e per gli altri, ma ce lo dobbiamo meritare, anzi guadagnare, comportandoci correttamente e concedendo sempre meno potere a questi esseri avidi e senza amore totalmente avvolti dall’oscurità che ci utilizzano come produttori inconsapevoli di energia. Ovviamente si agiteranno, utilizzeranno tutti i mezzi (ma proprio tutti, anche i più strani o i più impensabili) a loro disposizione spacciandoci per complottisti, per negazionisti e continuando a manipolarci, perché sanno perfettamente che senza la nostra energia non possono vivere. Ma ora le energie sono cambiate e anche loro si sono accorti che l’ombra, l’ombra che li tiene in vita, è sempre più illuminata dalla luce e fa una fatica enorme a “rimanere in ombra”. Che fatica! Prima era tutto più semplice, vero?

Osservandoci, imparando a rispettarci e ad accettarci migliorandoci costantemente, ci riapproprieremo delle nostre potenzialità e finalmente “vedremo”, vedremo i loro subdoli piani, consapevoli che ciò che si vedrà non si potrà più nascondere!

E poi?

E poi tutto sarà nuovo, certo, qualche disagio ci sarà e ognuno lo vivrà in funzione del proprio sentire e delle esperienze che la propria anima deve ancora fare, in compenso, però, inizieranno a palesarsi le facoltà sopite e svilupperemo una forza di volontà finora sconosciuta. Alcuni di noi arriveranno anche a comprendere chi sono realmente! E quando finalmente, ci accorgeremo di avere riscoperto la nostra anima, imparando a collaborare, riprendendoci il nostro potere personale, avremo l’opportunità di sperimentare la gioia, la serenità e la fratellanza ricominciando una nuova vita, una vita piena, reale: la vita dell’essere umano risvegliato e consapevole che nel frattempo è cresciuto perché ha superato le proprie debolezze!

Ricordati, siamo molto più di questo corpo, siamo esseri multidimensionali che, attraverso sperimentazioni ed esperienze, la maggior parte già vissute in vite precedenti, stanno completando la propria anima, la propria essenza per entrare a far parte di quel mondo meraviglioso, in cui vige il rispetto reciproco e si attinge alla vera conoscenza, quel mondo di cui ultimamente si sente tanto parlare e che molti di noi attendono ormai con impazienza!



Roberto Calaon