Fino ad ora, anche se l’ho lasciato intendere, ho sempre evitato di inserire testi che parlassero direttamente di extraterrestri e di vita su altri mondi, anche se per me, per il mio sentire e per mia esperienza personale trovo assurdo il pensiero di coloro che credono che la vita sia solo ed esclusivamente su questo pianeta, mentre ci sono miliardi di mondi, di galassie, di sistemi solari e di pianeti. Probabilmente queste persone sono così prese dalla vita e dalla loro comoda comfort zone che tutto il resto non li sfiora nemmeno a qualunque livello sia il loro sentire, ma questo è un loro problema. Noi, invece, che sentiamo profondamente questa verità, anche se non sappiamo ben definirla, ascoltiamo, leggiamo e ci informiamo. Questa canalizzazione di Monique Matthieu, pubblicata sul sito https://ducielalaterre.org il 30/06/2025, mi concede l’opportunità di rompere questo muro di omertà e, per il futuro, di parlare sempre più apertamente di quanto sta per accadere che, in un modo o nell’altro, ci coinvolgerà tutti.
Ecco il testo integrale tradotto in italiano così come appare nel sito sopraindicato. Suggerisco di leggerlo attentamente, perché contiene molte indicazioni utili per comprendere meglio i prossimi avvenimenti.
«Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che veniamo da voi, è un piacere condiviso, perché altrimenti non sareste qui, ma, soprattutto, per noi è un piacere vedervi crescere, vedervi evolvere. Anche se non ve ne rendete conto, state cambiando, vi state trasformando.
C’è da dire che, attualmente, il vostro mondo è inondato da così tante vibrazioni, da così tante energie, che anche queste contribuiscono, fortemente, alla vostra trasformazione e questo è molto importante!
Vi ricordiamo questo: state vivendo la vera fine di un ciclo, anzi, è ben più che la fine di un ciclo, voi vi state preparando a vivere un rinnovamento completamente diverso da tutto ciò che avete vissuto e da tutto ciò che l’umanità ha vissuto su questo piccolo mondo. La trasformazione si realizza in ciascuno di voi e si realizzerà anche in tutti i Figli della Terra. Le frequenze vibratorie stanno cambiando, queste frequenze sono onde che provengono dalle profondità dell’Universo, per inondare, non solo il vostro piccolo pianeta, ma anche il vostro sistema solare e ben oltre! Tutto è in profonda trasformazione.»
Mi dicono questo:
«Fa caldo, certo! Farà ancora caldo e forse ancora di più, ma vi diciamo che solo in minima parte la causa è degli esseri umani. Questo è dovuto soprattutto dal vostro intero sistema solare che si sta trasformando, che è in procinto di trasmutare e il Padre Sole agisce su questa profonda trasformazione della Vita. I suoi raggi, la sua energia, la sua frequenza vibratoria, agiscono sulla trasformazione profonda della vita su questo mondo.
Sorridiamo quando vediamo che certi Figli della Terra, credendosi dei o semi dei, vogliono oscurare il sole, ma nessuno può farlo! Il sole è lì, è il padrone del sistema solare ed è lo sposo di tutte le sfere del vostro sistema solare, della coscienza planetaria della vostra Terra e di tutte le sfere che gli ruotano intorno. Gli esseri umani, non hanno alcuna possibilità di nascondere la sua Luce. Certo, con quelle che chiamate irrorazioni atmosferiche, possono velarlo un po’, ma noi interveniamo, affinché questo non sia troppo dannoso per la vita umana, per la natura e per tutti i tipi di vita.
Abbiamo sempre più fiducia nell’umanità. Vi sono due tipi ben distinti di persone: quelli addormentati, che non si sveglieranno mai, e quelli che si sveglieranno in massa, perché la sofferenza, che alcuni popoli stanno vivendo, farà loro prendere coscienza, e con il nostro aiuto, e anche con l’aiuto di queste immense vibrazioni che trasformano la vita, saranno costretti a svegliarsi, non dovranno più sottomettersi, essi sono liberi e rivendicheranno, sempre più, la loro libertà.
Tuttavia questa non sarà la stessa libertà che chiedono gli esseri umani quando manifestano per un motivo o per l’altro; sarà una libertà profonda, la libertà di pensare, di agire, di amare, la libertà anche solo di essere se stessi. Noi lavoriamo per questo, perché la luce oscura è ancora molto potente su questo mondo, ma non può fare assolutamente nulla contro la volontà degli esseri umani, contro la volontà di una moltitudine che si sveglia e che si sveglierà, sempre di più, per l’immensa gioia dell’umanità e per l’immensa gioia di questo piccolo pianeta.»
Inoltre mi dicono:
«Noi, vostri Fratelli Galattici, ci manifesteremo sempre di più, perché è giunto il momento. Occorrerà ancora un po’ di tempo, prima di mostrarci realmente a voi, ma questo tempo è relativamente breve. Tutto ciò è necessario, perché l’umanità ha avuto la sua dose di sofferenza che non può durare all’infinito.
Poiché è la fine di questo vecchio mondo, adesso abbiamo il diritto di intervenire per aiutare gli esseri umani, per aiutarli nel loro corpo, nel loro modo di essere e di pensare, e anche di aiutarli nella ricostruzione delle loro abitazioni che saranno completamente diverse, nella ricostruzione della società e di tutte quelle leggi che non hanno più senso di esistere; esistono leggi totalmente obsolete, create da individui senza coscienza, da individui che desiderano solo avere potere sugli altri.
Il potere sugli altri, non esisterà più, perché nei governi, nelle imprese e tra le persone, vi saranno rapporti basati sulla comprensione, sulla fratellanza, rapporti in cui gli esseri umani saranno veramente fratelli. Vi sarà ancora (e sarà così), una vita sociale, una vita professionale, seppur in modo differente da quella che vivete attualmente, vi sarà collaborazione in tutto ciò che realizzerete. Esisterà inoltre quello che vi manca ora: il piacere di lavorare.
Nel nuovo ciclo, che ci auguriamo di vedere su questo mondo senza dover attraversare grosse tribolazioni, tutti saranno felici di lavorare per la collettività, felici di poter creare, di poter offrire. È questa la vera vita! Non sarà una vita di continua competizione, di dualità tra le persone. La vera vita è unità, unità nella comprensione, nella gioia, nella serenità e nella saggezza.
Anche la saggezza si svilupperà, sempre di più, in ciascuno di voi, perché comprenderete. Capirete sempre più chi siete e anche chi siete stati perché, come vi abbiamo detto molte volte, molti veli si solleveranno, affinché possiate prendere coscienza della vostra propria realtà.
Vogliamo darvi ancora più speranza e fiducia.
Qualunque cosa possiate ascoltare di inferiore, cercate sempre di fare da contrappeso restando positivi, dicendo a voi stessi: “In ogni caso, saremo aiutati dai Piani di Luce”, che è una realtà, “In ogni caso, è meglio vivere le esperienze con serenità, piuttosto che nella paura”, e, per voi, l’aiuto dei vostri Fratelli Galattici è totalmente assicurato!
In questi momenti, così complicati per il pianeta Terra, molti Esseri si presenteranno a voi, Esseri provenienti da molte parti della vostra galassia, che verranno ad aiutarvi. Alcuni Esseri saranno lì per studiare, per studiarvi. Vi saranno, come dite voi, dei ricercatori, vi saranno Esseri che aiuteranno e altri che saranno lì anche per trasformarvi, per liberarvi dalla manipolazione ancestrale del vostro DNA.
Il vostro DNA vi sarà restituito, ma non completamente. Ciò che dovete comprendere, è che nell’umanità non esistono DNA simili, perché non avete tutti la stessa origine. In generale, il DNA sarà lo stesso, ma con piccole differenze, che vi permetteranno di conoscere o riconoscere la vostra appartenenza galattica. Questo non è di fondamentale importanza, ma è solo per dirvi che i Figli del pianeta Terra, capiranno che non sono del pianeta Terra, ma che provengono da tutte le parti della loro galassia e, in certi casi, da ben più lontano dalla loro galassia.»
Mi dicono:
«Ascoltate bene questo: domani, Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, ritroverete la vostra realtà, perché ci vedrete con i vostri occhi fisici. Non ci vedrete in proiezione di coscienza, come fa il nostro canale, voi ci vedrete con i vostri occhi fisici, ma, prima di questo, dovrete aver fatto pace tra voi, pace sul vostro pianeta, dovrete aver accettato le differenze, perché quando ci vedrete, non vedrete necessariamente esseri con la vostra morfologia, con il vostro stesso aspetto fisico, poiché, i Figli dell’Universo, sono molto diversi gli uni dagli altri.
Quando ci mostriamo al nostro canale, ci mostriamo come può accettare di vederci, ma a volte siamo molti diversi! Per comodità di trasmissione, ci mostriamo con un aspetto totalmente accettabile per lei. Detto questo, dovete sapere che nell’Universo prevale l’aspetto umanoide, con forme leggermente diverse, con colori di pelle un po’ diversi, ma nell’Universo prevale la forma umanoide.
Abbiate fiducia e fede! Il domani si avvicina, domani sarà un altro giorno, domani un nuovo sole illuminerà questo mondo! Domani l’oscurità che pervade ancora questo mondo, con energie molto cupe derivanti da quello che chiamate stato profondo, non esisterà più. Sul vostro mondo, esisterà unicamente Luce, Bellezza e Perfezione. Ma prima di giungere a questo, è necessario che ognuno di voi compia un piccolo lavoro su se stesso, è necessario che possiate relativizzare le esperienze della vostra vita. Dovete cancellare tutto ciò che non appartiene a questo presente, tutto ciò che appartiene al vostro passato. Dovete cancellarlo, perché non vi appartiene più!
Quindi, apritevi Fratelli della Terra! Apritevi al nuovo mondo che vi tende le braccia, apritevi a questa nuova Energia che vi trasforma, apritevi alla Luce, apritevi all’Amore, ma soprattutto, Fratelli della Terra, non abbiate mai paura dell’Amore, perché l’Amore è l’Energia che regna nell’Universo.
Noi, ci incontriamo nella Vibrazione Amore, ci riconosciamo attraverso le nostre frequenze vibratorie. Quando andiamo su certi mondi, per aiutare, ci riconosciamo anche con la forza del pensiero e con le trasmissioni telepatiche.
Il mezzo di comunicazione del futuro sarà soprattutto la telepatia; è l’unico modo che hanno gli esseri, che viaggiano nell’Universo, di poter comunicare profondamente con altri esseri appartenenti ai molti mondi differenti. Ovviamente, potremmo utilizzare dispositivi di comunicazione, ma non sarebbe affatto pratico, quindi preferiamo il vero modo di comunicare: la telepatia.
Questo vi sarà dato in tempi relativamente brevi, se avrete sufficiente fiducia e fede. Vi renderete anche conto di avere sempre maggiori capacità di regolare o trasformare quello che non è armonico in voi, perlomeno, avrete sempre più la possibilità di rigenerarvi, ma soprattutto, di lavorare sulle vostre disarmonie e di eliminarle completamente.
Per riassumere tutto quanto, vogliamo dirvi questo: fiducia Fratelli della Terra! Non siete gli unici ad aver vissuto momenti di profonda transizione, anche nella vostra galassia e in altri mondi, hanno vissuto grandi transizioni, (per voi, Figli della Terra, è accaduto moltissimo tempo fa) e ora fanno parte della grande Confederazione Galattica di tutti i vostri e nostri Fratelli Galattici. Questa è una immensa famiglia che si riconosce, e che si aiuta reciprocamente, si protegge reciprocamente, perché nella vostra galassia e nelle altre, non esistono solo esseri pacifici, esistono ancora esseri che non hanno del tutto capito cos’è l’Amore. Si sono evoluti molto nel campo della conoscenza intellettuale (se così si può dire), ma hanno dimenticato di sviluppare le loro emozioni, le profonde sensazioni dell’Amore infinito.
Soprattutto, abbiate fiducia e fede! Qualunque cosa accada, abbiate fiducia e fede.
Proseguite fieri sul magnifico sentiero di Luce che si apre, sempre più, davanti a voi. Non esitate! Andate avanti con totale fiducia e fede, e in voi accadranno risultati straordinari.
Siete tutti Figli del Padre, siete tutti Figli della Luce, ma avete semplicemente dimenticato chi siete, ma poco a poco, diventerete consapevoli di ciò che siete, della vostra realtà.
Vi amiamo infinitamente, Fratelli della Terra. Vi guideremo il più possibile e per tutto il tempo necessario.
Che la pace, la gioia e l’Amore inondino sempre la vostra vita.
Vi diciamo: a presto».
Canalizzazione di Monique Matthieu – https://ducielalaterre.org
Introduzione di Roberto Calaon