INNERGY

Il linguaggio di una coscienza risvegliata

In che tempi meravigliosi stiamo vivendo! E ogni giorno che passa, ci avviciniamo sempre più alla fine di un lungo ciclo. Questo ci mostra anche che una Nuova Era si delinea nei prossimi passi. Che privilegio essere qui in questo momento, partecipando al grande evento della transizione planetaria! 

Ma dobbiamo ricordare che ogni anima incarnata ha raggiunto un grado individuale di coscienza, attraverso reincarnazioni successive. E questo fa molta differenza nel modo di comprendere, agire e completare il grande viaggio di vita di ogni coscienza umana. 

Il momento del risveglio è già arrivato e presto sarà completato. Come è stato detto qui molte volte, la Terra è una Scuola di Anime, e come ogni Scuola, non tutti gli studenti si diplomano allo stesso tempo. 

Molte anime sono ascese durante il viaggio della Terra attraverso i mondi dellʼespiazione e della prova. Ma bisogna ricordare che il numero non è espressivo. Il risveglio durante la lunga notte oscura dellʼanima è stato quasi un incubo. Per questo pochi ci sono riusciti. 

Ma ora il grande momento di intensa Luce comincia a prendere forma. Questo farà la differenza. La luce si sta risvegliando! È come lʼalba di un nuovo giorno, quando tutta la natura si rallegra e canta per accogliere il sole. Questo momento tanto atteso è arrivato! Guardate come canta la natura! Guardate la gioia e la colorazione che ora si manifesta! Guardatelo con i vostri occhi! Non avete nemmeno bisogno di qualcuno per vederlo. 

Ma avete bisogno di occhi per vederlo! Avete bisogno di orecchie per sentirlo! Coloro che si sono chiusi alla Luce che non può entrare nella loro stanza preferiranno sicuramente la penombra su cui dormire. Non dà motivo di svegliarsi e partecipare al grande evento della Luce! 

Svegliarsi significa essere illuminati! Lascia che la luce entri non solo nella tua stanza, ma in ogni cellula del tuo corpo. Il processo è molto più ampio di quanto possiate immaginare. È così profondo che cambierà effettivamente la coscienza di ogni persona risvegliata. In effetti, molto è già cambiato! Ed è questo cambiamento che preoccupa coloro che non vogliono risvegliarsi. 

Coloro che aprono le tende alla Luce sono attaccati da coloro che preferiscono rimanere addormentati. Così, quando mi chiedete: “Sono sveglio? Io non posso saperlo, ma voi sì. Guardate quante persone vi chiamano con qualcosa che non è un complimento. Sono a disagio con la tua luce, perché per loro lʼoscurità è più comoda. 

Una coscienza risvegliata non si addormenterà mai più. Ecco perché il processo si chiama ascensione. È la salita sulla scala della vita ulteriore. Nessuno può fermare una coscienza risvegliata, tanto meno controllarla, una ragione in più per i governanti dellʼumanità per ribellarsi al processo di ascensione delle anime incarnate qui. 

Una coscienza risvegliata non parla più la stessa lingua di prima. Viene adottato un nuovo linguaggio. E coloro che sono addormentati dicono che questa è una teoria del complotto. Sì, per loro è una cospirazione, perché danneggia i loro interessi. 

Dicono anche che queste sono streghe. Sì, la magia di una coscienza risvegliata rende possibili infinite prospettive che i dormienti e i dominatori non capiscono. 

Il linguaggio di una coscienza risvegliata è molto inquietante per loro. Promuove un modo diverso di pensare e di guardare la vita. E questo non è il desiderio di coloro che comandano tutto, né degli oppressi che preferiscono la comodità dellʼinerzia. Uscire dalla zona di comfort è un atteggiamento che ferisce la coscienza che è ancora attaccata al comando dei dominatori dellʼumanità. 

Il linguaggio di una coscienza sveglia è lʼopposto del linguaggio di coloro che rimangono nel sonno profondo. Chi dorme sta solo sognando; chi è sveglio vive nella realtà. Può apprezzare la Luce che brilla in ogni momento della giornata. Può godere della bellezza che è intorno a lui. Può toccare tutto ciò che piace ai suoi occhi, al suo cuore e alla sua anima. 

Il linguaggio di una coscienza risvegliata sembra essere un linguaggio non compreso dalle masse addormentate nella loro ipnosi collettiva. Non ci sono più argomenti o argomenti che possono collaborare per risvegliare qualcuno. Questo linguaggio è interessante solo per coloro che sono risvegliati, anche per coloro che sono ancora dentro le quattro mura e non sono usciti fuori per ammirare la bellezza della Luce. 

Questo linguaggio, anche se incompreso dalle masse ipnotizzate, è piacevole e interessante per coloro che non si sono ancora incoraggiati a camminare sui sentieri dellʼascensione. Ma essi sentono il dolce richiamo che tocca i loro cuori. E a poco a poco lasciano le loro posizioni e si avventurano sul sentiero dellʼascensione. 

Per coloro che hanno una coscienza espansa, niente sarà più lo stesso. Ogni passo indietro diventa uno sforzo in più, perché il cammino porterà avanti in ogni situazione conosciuta. 

Una coscienza risvegliata desidera sapere sempre di più, sapere tutto. Non può più rimanere nellʼinerzia del passato. Diventa irrequieta e inquieta se non va avanti. 

Il linguaggio della coscienza risvegliata è una pratica sempre più utilizzata da un numero crescente di persone. In effetti, un nuovo tempo, una nuova era, è iniziata! Niente sarà più come prima! 

Indipendentemente dalla volontà di due terzi dellʼumanità, niente e nessuno può ora fermare ciò che sta arrivando. Niente e nessuno può fermare la luce che sta arrivando. È il potere dellʼuniverso che segue i comandi delle leggi naturali. 

Il mondo non sarà più lo stesso! Voi non sarete mai più gli stessi! 

La coscienza risvegliata non tornerà mai più come prima! 



Vital Frosi