«Figli della Terra, Fratelli della Terra, abbiate fiducia in voi, abbiate fiducia in noi, ma soprattutto sappiate che siete davvero alla fine dei tempi, che siete al momento della grande separazione o al momento di fusione, della grande separazione tra coloro che non saranno riusciti ad adattarsi a queste nuove energie, a queste nuove frequenze vibratorie, a questa grande trasformazione, e voi, che sarete riusciti ad adattarvi e sarete pronti per il mondo di domani.
Ovviamente dovrete riadattarvi, sia dentro che fuori! Internamente, non vi riadatterete come quando avete dovuto eliminare tutte le sofferenze e tutte le incomprensioni di una vita terrena, dovrete riadattarvi nel miglior modo possibile con altri parametri, con un comportamento diverso, con un diverso modo di reagire e di amare.
L’Amore ora assumerà un’altra dimensione. Anche l’Amore sentimento prenderà un’altra dimensione, vale a dire che non esisterà più possessività, gelosia, ecc. Il vostro Amore sentimentale, relazionale, sia in coppia, tra amici o in famiglia sarà bonificato, purificato e sarà totalmente “pulito”, ciò significa che non sarà mai più macchiato da pensieri inferiori, da pensieri possessivi, ecc. Quindi il programma di domani per il popolo della Terra sarà meraviglioso.
Dovete capire che, in un mondo, in un sistema solare, e anche in una galassia, giunge un momento in cui le cose devono cambiare, perché tutto è in evoluzione, e dal momento in cui un ciclo termina (e questo ciclo di migliaia e migliaia di anni per il pianeta Terra è terminato), un nuovo ciclo si apre; tuttavia, prima che possiate essere completamente attori, attivi in questo nuovo ciclo, c’è un adattamento. Come vi è stato detto, non potete passare subito dall’oscurità alla Luce senza restarne abbagliati.
Le cose seguiranno il ritmo degli esseri umani, il ritmo di ciò che essi potranno integrare, accettare e vivere. Non ci saranno più cose impossibili da vivere per gli esseri umani; tutto sarà dosato e quantificato affinché l’essere umano possa adattarsi senza traumi, di qualsiasi genere, e coloro che non potranno adattarsi, che rifiuteranno totalmente, andranno semplicemente su altri mondi.
Gli esseri che vivono sul pianeta Terra sono preziosi per noi, e tra di loro ci sono alcuni dei nostri fratelli, Esseri Galattici che hanno vissuto e che vivranno molto di più nelle Stelle che in un pianeta, vale a dire dei viaggiatori dello spazio e anche del tempo; da un centinaio di anni, forse anche un po’ di più, ci sono stati esseri eccezionali, davvero nostri e vostri fratelli, che hanno scelto di incarnarsi in questo preciso momento per aiutare nel cambiamento, nel totale cambiamento di paradigma di questa società terrestre, ma non solo.
Tutto il sistema solare si sta modificando, e modificandosi accederà ad una nuova coscienza globale di tutti gli esseri che vivono su queste sfere, e si modificheranno anche le coscienze planetarie della Luna, di Venere, di Marte, ecc., perché al centro di ogni sfera c’è un’entità, c’è un’anima, quindi c’è una coscienza.
La coscienza è come quella degli esseri umani, è più o meno in grado di aiutare la vita su di sé e dentro di sé. Esiste una differenza evolutiva a seconda delle sfere, dei pianeti, perché ogni sfera, ogni pianeta è una scuola, in un certo senso esiste un grande professore che si chiama coscienza planetaria; questa coscienza planetaria, proietta verso la materia, verso gli esseri che la abitano, una vibrazione, un’energia evolutiva e di trasformazione.
Ora siete veramente davanti alla grande porta che si apre sul nuovo mondo, siete veramente davanti ad un totale cambiamento di società, un cambiamento di paradigma, un cambiamento nel modo di concepire la vita.
Quindi vi chiediamo, con molto Amore, di prepararvi interiormente a questi cambiamenti, ma soprattutto, come vi è stato detto, di troncare definitivamente con il vostro passato, soprattutto con il passato destabilizzante o anche difficile che avete potuto vivere nelle vostre esperienze.
Potete sfogliare il libro della vostra vita e del passato, ma evitate che questo vi influenzi, e non dovete sempre tornare indietro; adesso dovete andare avanti. Guardare indietro significa ritrovarsi nelle energie del passato e questo vi blocca. Quando sarete abbastanza equilibrati potrete guardare indietro, e a quel punto avrete un’immensa compassione e molto Amore per l’essere che siete stati e per tutte le esperienze che avrete vissuto.
Vogliamo rassicurarvi per permettervi di andare più in fretta e più lontano, ma dobbiamo essere cauti e saggi perché non siete ancora pronti per comprendere tutto, per integrare tutto, che siano le parole, le vibrazioni, l’energia o l’Amore che possiamo offrirvi.
Voi dovete crescere, ogni essere deve crescere, come i pianeti con la loro coscienza, come l’Universo che cresce, che cambia, che si trasforma di continuo. La vita è in continuo movimento sulla Terra, nei sistemi solari, nelle galassie e nell’Universo.
La vita si trasforma, è come un immenso calderone che contiene i mondi e gli esseri. Questo immenso calderone è composto essenzialmente d’Amore, tutto evolve, tutto si trasforma per volontà di Dio Padre Madre, per volontà del Creatore Supremo.
Noi, vostri Fratelli Galattici, abbiamo ancora molta strada da fare. Ne abbiamo un po’ più di voi perché abbiamo una conoscenza superiore, perché sappiamo servirci della nostra coscienza, del nostro pensiero; noi lavoriamo più nell’energia che nella materia, ma abbiamo ancora molto da imparare. Proprio come voi, anche noi abbiamo i nostri insegnanti che ci spingono sempre più lontano, per farci andare sempre più in là nell’Amore e anche nella creazione.
La catena è infinita. Tutti, anche gli Esseri molto evoluti che a voi potrebbero sembrare degli dei o semi dei, continuano l’ascensione verso Dio Padre Madre che ha creato la Vita e l’Universo, è come un richiamo irresistibile che attira sempre verso l’alto; alcuni esseri incarnati nella materia percepiscono questo richiamo per andare sempre più lontano, sempre più in là, per ritrovare un po’ più rapidamente Dio Padre Madre.
Non potete sottrarvi, questo è il richiamo dell’Amore, è il richiamo della vostra Divinità che vi dice, senza che la possiate sentire: “Un giorno tornerai da me, un giorno ti fonderai in Me, Io tuo Padre-Madre Divino, Io che ti ho creato; un giorno, tra migliaia di anni, tra milioni di anni, tra centinaia di milioni di anni, il tempo non esiste, un giorno tornerai da Me, tornerai verso di Me e ti fonderai con ciò che Io Sono.”
Questo è l’obiettivo dell’evoluzione. Tutti gli esseri, che abbiano o meno forma fisica, che sono stati creati da Dio Padre Madre, hanno l’obiettivo di tornare da Dio Padre-Madre. Ecco perché siamo tutti in evoluzione. Sia sui piani più bassi che in quelli più alti, nella vita tutti dobbiamo andare verso questo obiettivo.
Per voi, esseri della Terra, lo chiamiamo Padre-Madre. Noi, possiamo definirlo in modo diverso, ma l’obiettivo da raggiungere è lo stesso.
Ora vi mandiamo tutto il nostro Amore e vi diciamo ancora una volta: coraggio, non siete soli, noi siamo con voi e vi amiamo.
Che il nostro immenso Amore vi circondi, vi penetri, vi aiuti e vi dia la forza di cui avete bisogno; ne avrete bisogno sempre di più, ma più avrete bisogno di questa forza, più la riceverete e più sarete protetti.
Vi amiamo infinitamente e vi mandiamo realmente tutto il nostro Amore.»
Canalizzazione di Monique Matthieu – https://ducielalaterre.org