In questo periodo l’umanità è scossa da un grande movimento di risveglio, ogni cosa è messa in discussione, questo sistema perde sempre più credibilità e il singolo inizia a farsi delle domande. Presto inizieremo a comprendere chi e cosa siamo realmente! Connettendoci a noi stessi, riflettendo e meditando su quanto ci accade impareremo a sviluppare l’attenzione, la presenza e la consapevolezza, qualità fondamentali per elevare la propria frequenza vibratoria e riscoprire la nostra vera essenza.
I contenuti qui pubblicati vogliono essere un contributo al cambiamento in atto. Sono vivi, sono energia e hanno lo scopo di aprire a nuovi punti di vista. Se li trovi in sintonia con il tuo sentire, leggine uno ogni tanto, ma leggili più volte: potrai cogliere meglio i significati nascosti tra le righe.
Qualsiasi affermazione per trovare spazio in noi, deve essere riconosciuta dal nostro sentire interiore, se questo non dovesse accadere o se, addirittura, venisse percepita contro credenze, convinzioni e/o aspettative più o meno radicate nel tempo, suggerirei di sospenderne la lettura… che, ovviamente, non significa per sempre, perché tutto cambia e insieme a questo tutto (di cui siamo costantemente parte) anche noi cambiamo, quindi si potrà sempre riprendere ciò che si ha momentaneamente sospeso e, attraverso la comprensione che nasce dal cuore, condividerne il contenuto.
Questo sito non è a scopo di lucro, utilizza solo cookies statistici anonimi e non si avvale di alcun sistema per il tracciamento degli utenti. Puoi riprodurre e/o condividere questi contenuti purché non vengano tagliati, non subiscano alcuna modifica e si faccia riferimento al sito e all’autore.
e-mail: robertocalaon@innergy.it