Innergy

Tutto è cambiato!

Niente è più come prima. Tutto è cambiato! I vecchi parametri faticano a rimanere in noi, perché vanno contro al nostro nuovo sentire. Ovviamente questo non vale per tutti: ci sono ancora persone che continuano a vivere allo stesso modo. In realtà tutti tenderebbero a farlo perché non vogliono vedere che c’è anche dell’altro e continuano nella stessa solita maniera trovando sempre più difficoltà nel proprio cammino. Stanno nella loro comfort zone, e proseguono con il solito cammino che, per bisogno o per pigrizia continuano ostinatamente a percorrere. La vita darà a queste persone altri modi per comprendere!

Presto ci sarà qualcosa che aiuterà ognuno di noi a prendere una decisione, perché il pianeta sta cambiando, sta, come si dice ultimamente, ascendendo. La terra, infatti, continuerà la sua vita in una dimensione superiore e tutto quello che si trova qui, in terza dimensione, sarà destinato a spegnersi.

La vita sul pianeta continuerà, quindi, in quinta dimensione, che non è un vero e proprio luogo (anche se lo è a tutti gli effetti), ma uno stato di coscienza (come del resto lo è anche la terza).
Gaia, il nome che comunemente diamo allo spirito della terra, continuerà la propria evoluzione in quinta dimensione e porterà con se tutti gli esseri che si saranno preparati per questa transizione.
Per fare parte di questi individui non ci sono percorsi speciali, raccomandazioni, conoscenze o altro, è sufficiente lavorare su se stessi e una volta compreso (o meglio intuito) chi e cosa siamo, migliorare i propri pensieri e i propri comportamenti ascoltando prevalentemente ciò che sentiamo nel nostro cuore utilizzando l’attenzione, la presenza e la consapevolezza che ci permetteranno di discernere sempre più e di non farci manipolare da entità che hanno esigenze diverse dalle nostre e che non concepiscono altri modi di vivere.

Ognuno dei testi pubblicati in questo sito è un piccolo aiuto: mostrandoci nuovi punti di vista, ci stimola a considerare gli avvenimenti in modo alternativo agendo sul nostro sistema di credenze, abitudini e aspettative che, una volta riconosciute avranno meno presa su di noi.

Nei testi insisto costantemente sul “conosci te stesso”. Questo perché, attraverso la conoscenza di come sei realmente, ad un certo punto, potrai iniziare a vedere anche negli altri, e a vari livelli, alcuni dei tuoi aspetti. Riconoscendoli, avrai più possibilità per comprendere se è arrivato il momento di cambiare, attivando così la tua trasformazione in armonia con la trasformazione del pianeta.

Non preoccuparti troppo per i nuovi sintomi che senti nel corpo, perché anche il tuo corpo sta cambiando e sta eliminando tutto il negativo che lo riempiva, lo legava, lo bloccava. Impara a conoscerti, abbi fiducia e fede in te stesso, sviluppa la pazienza, rispettati e rispetta gli altri e in poco tempo vedrai sorgere una nuova terra. Un mondo che hai sempre desiderato e che non hai mai pensato si potesse realizzare!



Roberto Calaon